Il blog di una donna per le Donne,
dove potete trovare schemi gratis per il filet
per il punto croce, il cucito e il ricamo classico.
Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche
idee da copiare e realizzare.
Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Paper Doll: Bambole


I diritti d'autore Merrill di queste bambole sono di Jean Woodcock che ha dato il permesso per condividerle on-line e stamparle solo per uso domestico. A causa delle restrizioni di copyright, queste immagini vengono fornite a poco meno della metà delle dimensioni originali. Potete trovare set originali Merrill per la vendita, su una pagina di inserzioni eBay di Jean.
 
Le immagini da scaricare:
Per salvare le immagini nel formato reale devi cliccarci sopra, esse si apriranno in una altra pagina. Clicca quindi sul tasto destro del mouse e scegliete "salva immagine con nome".
Salva l'immagine sul tuo pc e poi provvedi alla stampa.

Nota: Se visualizzate questo post su un altro sito è probabile che non possiate ingrandire le immagini. Per questo vi consiglio di visitare la pagina originale.

1
2

3

guardaroba1

guardaroba2
guardaroba3

guardaroba4


(tutte le immagini sono state reperite in rete, se doveste ritenere che non sono autorizzata a pubblicarle, contattatemi e provvedrò all'immediata rimozione)

 

 

Articoli correlati