Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Le Paper Doll- Bamboline di carta


In un blog dedicato alle donne, in cui si trovano schemi e lavori degli anni passati, non potevano certo mancare le più amate bamboline dell'epoca che "fu". Vi ricordate le Paper Doll? Quelle bamboline di cartone che venivano fornite di interi guardaroba? Era "roba d'altri tempi", direte voi. Ebbene si, ma erano giochi sani e divertenti. Ho amato tantissimo quelle piccole bambole di carta e in un momento di pura malinconia mi sono messa alla ricerca di qualche figurina da proporvi.

E' un gioco simpaticissimo che potete fare insieme ai vostri figli nei giorni più piovosi quando non si può uscire e restare in casa diventa noioso. Invece di lasciare che i nostri pargoli giochino incessantemente con un telefonino o un pc o altro strumento della tecnologia moderna, proviamo a proporre questo gioco. Almeno con le bambine dovrebbe riuscire.

Inserisco alcune immagini. Per salvarle nel formato reale dovete cliccarci sopra, esse si apriranno in una altra pagina. Cliccate quindi sul tastro destro del mouse e scegliete "salva immagine con nome".
Salvate l'immagine sul vostro pc e poi provvedete alla stampa. Una volta scelta la vostra bambolina potete divertirvi a creare da sole i vestiti e gli accessori, aiutandovi con quelli che già avete a disposizione.

Nota: Se visualizzate questo post su un altro sito è probabile che non possiate ingrandire le immagini. Per questo vi consiglio di visitare la pagina originale.

Paper doll- Barbie-

Barbie 1
Barbie 2














Paper Doll- Biancaneve-

Biancaneve
Biancaneve














Paper Doll- Due bimbe con i loro vestiti folcloristici.

Bimba bionda
Bimba mora














Australia
Inghilterra














Francia
Germania














Olanda
Irlanda














Italia
Giappone













Russia
Spain

(tutte le immagini sono state reperite in rete, se doveste ritenere che non sono autorizzata a pubblicarle, contattatemi e provvedrò all'immediata rimozione)


Altre Paper Doll


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...