Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Schemi personalizzati. Un serivizio affidabile al 100%


Volete creare uno schema originale che avete solo voi? Incorniciare la foto del vostro matrimonio oppure quella della prima Comunione dei vostri figli. Immortalare il gattino di casa o il cagnolino che vi fanno compagnia...liberate la fantasia...

Ordinate qui lo schemaservitevi del modulo contatti a sinistra del blog per fare la vostra richiesta e per ricevere  tutte le informazioni.


Come determinare le dimensioni finali del ricamo in centimetri?

Non è difficile determinare le dimensioni finali del ricamo. Conoscendo il numero dei punti totali dello schema l'operazione è semplice. Tutto dipende dal tipo di tela che viene utilizzato. Se si utilizza tela Aida 44 basterà dividere il numero di punti per 4,4, se invece si utilizza la tela Aida 55 il numero di punti andrà diviso per 5,5.

Per esempio:  uno schema comprende 300 punti in larghezza, ricamato su tela Aida 44 misurerebbe: 300 : 4,4 = 68 cm (68 cm).
Ricamato su tela Aida 55, misurerebbe : 300 : 5,5 =54 cm (54 cm)

Altre misure:
100 punti : 4,4 = 22 cm
100 punti : 5,5 = 18 cm
200 punti : 4,4 = 45 cm
200 punti : 5,5 = 36 cm
250 punti : 4,4 = 56 cm
250 punti: 5, 5 = 45 cm

Guarda gli schemi creati da Professione Donna e se ti piacciono richiedi il tuo.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...