Il blog di una donna per le Donne, dove potete trovare schemi gratis per il filet e per il punto croce. Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Da non sottovalutare la sezione dedicata al giardinaggio, ai consigli di viaggio e alla lettura. Inoltre la rubrica del fai da te vi offrirà sempre simpatiche idee da copiare e realizzare. Non mi resta che augurarvi "BUONA NAVIGAZIONE"

   

Informazioni sugli schemi a punto croce.

Tutti gli schemi a punto croce creati da Professione Donna, possono essere personalizzati nelle dimensioni. Se ti piace un quadro ma ti sembra che sia troppo grande o troppo piccolo, richiedilo delle dimensioni che ti occorrono e cercheremo di accontentarti. Se vuoi trasformare una tua immagine in schema invia la foto e lo staff si metterà all'opera per te.

Tutti gli schemi "originali" presenti sul blog hanno un costo di 2,00 euro (il più basso del web) e vengono inviati per email appena ricevuto il pagamento.

Inoltre l'offerta del blog prevede il costo di 1 euro a schema per un acquisto minimo di 5 schemi, naturalmente ogni schema in più ti costerà solo 1 euro.

Puoi scegliere anche 20 schemi, tra le collezioni presenti sul blog e pagarli 10 euro, in pratica 0,50 centesimi ciascuno.

Per prendere accordi serviti del modulo contatti presente nel blog.

Come si esegue il punto scritto nel ricamo a punto croce

Il punto scritto è un punto che si usa per i contorni del disegno, ma può essere utilizzato anche per fare delle "scritte" vere e proprie, come un nome. Si esegue in due giri, nel giro di andata e nel giro di ritorno seguendo la traccia indicata sullo schema.

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)














Nel giro di andata, seguite le linee dello schema, coprite un quadretto con un punto verticale saltando il seguente (fig 1); nel giro di ritorno coprite con un punto orizzontale il quadretto saltato (fig. 2).


Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...